Skip to content
Menu
Menu

NEWS ED EVENTI

Home / Niente giustifica la caccia

Niente giustifica la caccia

L’Associazione Dobermanns’ Angels Ets Odv sostiene la campagna contro la nuova proposta di legge sulla caccia.

——————————————————————————————————-

Da qualche mese collaboro con Fondazione Capellino (fondazione proprietaria al 100% diAlmo Nature e che utilizza tutti i profitti realizzati dall’azienda in progetti di tutela della biodiversità) sui temi della tutela ambientale e dei diritti animali.

Da un paio di settimane è partita la campagna nazionale “Niente giustifica la caccia!“. Lo spot, nel quale un cane da caccia abbassa il fucile del cacciatore, passa in varie tv (La7, Sky, Discovery ecc, la Rai lo ha censurato) e sui social.

Oltre allo spot, è possibile firmare una petizione, con l’appello a tutti i parlamentari italiani a non approvare il drammatico disegno di legge ecocida in discussione in Senato che estende la caccia, estende le specie (anche protette!) cacciabili, permette la caccia sulla neve e sui valichi montani e altre nefandezze. Spot, spiegazione e petizione sono qui: https://fondazionecapellino.org/it/nientegiustificalacaccia

Vi chiedo, se possibile, di darci una zampa per evitare questo scempio contro gli animali e di condividere spot e petizione sul vostro sito e sui vostri social, per dare forza alla campagna. Mi/ci fareste una cosa graditissima, così come vi ringrazierei se mi voleste inviare il link del post e/o della notizia pubblicata sul sito.

Qui i riferimenti della campagna:

https://fondazionecapellino.org/it/nientegiustificalacaccia

Edgar Meyer

referente Fondazione Capellino per le campagne di solidarity

Per richiedere informazioni su questo evento, è anche possibile compilare il modulo presente in questa pagina.